Coppe
Le Coppe rappresentano il piano emotivo. Riflettono la nostra realtà interiore ed emotiva. Quando peschi una carta Coppa indica le tue reazioni emotive alle situazioni che affronti. Questo può anche essere espresso come Coppene che mostra espressioni emotive di consapevolezza. Quando reagiamo emotivamente alla realtà fisica, siamo in Coppe.
Asso di Coppe | Due Coppe | Tre Coppe | Quattro Coppe | Cinque Coppe | Sei Coppe | Sette Coppe | Otto Coppe | Nove Coppe | Dieci Coppe | Fante di Coppe | Cavaliere di Coppe | Regina di Coppe | Re di Coppe
Arcani Minori (I Piccoli Misteri) copertine dal n. 1 al n. 10 in ciascuna delle quattro serie del set di tarocchi. Ogni serie rappresenta diversi aspetti della personalità. L’Arcana Minore si occupa della realtà fisica concreta, e contiene conoscenze su argomenti concreti come la natura, la geografia, le leggi della fisica, la matematica, ecc. Qui viene raccontato ciò che accade sul piano fisico.
Copp n. Da 1 a 10 sono negli Arcani Minori
Le ultime 4 carte sono carte di corte. Le carte di corte sono le quattro carte dei tarocchi più alte in ciascuna delle quattro serie. Queste carte sono chiamate Pagina, Cavaliere, Regina e Re. In altre parole, molto simile alle normali carte da gioco.
Mentre gli Arcani Maggiori si occupano dello sviluppo generale che noi umani dobbiamo attraversare – e gli Arcani Minori si occupano della realtà fisica concreta – le figure riguardano l’interazione che abbiamo con le altre persone, il comportamento umano, la psiche e la mente.
Se viene estratta una carta di corte, mostra che la maestria a un certo livello è stata realizzata ed è applicabile nella situazione attuale. La serie del Courtcard (Spada, Bastone, Denari, Coppe) mostra a quale livello di coscienza si svolge o si dimostra il campionato.
Le figure possono essere viste come descrizioni di sedici tipi umani, allo stesso modo dei dodici segni zodiacali (astrologia occidentale) o dei dodici segni animali (astrologia cinese). Le figure possono quindi essere viste come un modello che descrive i modelli di pensiero e di azione tipici di ciascuno dei 16 tipi di personalità.
Questi 16 tipi di personalità rappresentano diversi aspetti della personalità e sono chiamati i quattro maestri fisici (Denari), i quattro maestri mentali (Spade), i quattro maestri emotivi (Coppe) e i quattro maestri spirituali (Bastoni).
In base al nostro nome, siamo tutti associati a una delle 16 figure e si dice che sia la qualità fondamentale che portiamo con noi per tutta la vita. Per avere una vita armoniosa e felice, dobbiamo essere in grado di superare tutte le 16 sfide.
Coppe simboleggia l’espressione emotiva quotidiana. Amore gioia. Speri e credi. Delusioni e aspettative In Coppe hai anche armonia e comunità, sentimenti umili e gelosia. Ecco il flusso emotivo del bene e del male, ciò che sperimenti e senti dentro di te. Vuoi che i sentimenti si sviluppino, diventino una comunità, fluiscano in una situazione armoniosa. Tutto questo va sotto il nome collettivo di amore, che è il segno distintivo di Coppe. Il dominio di Coppe mostra molte emozioni e amore nelle relazioni.
Benestrate Ace Amore
Un nuovo periodo di sentimenti positivi, possibilmente un nuovo amore, un neonato o qualcosa che ti tocca fortemente. Al contrario perdere qualcosa emotivamente, infelice. Limit Ace sta per amore. Potrebbe essere l’inizio di una nuova relazione o una nuova fase gioiosa della vita. La carta rappresenta attrazione, simpatia e/o sentimenti forti. Sei creativo e usi il tuo intuito.
2 Coppe Comunità
L’inizio di una nuova relazione. Armonia e gioia. Al contrario, una relazione finisce o è a rischio di rotture, discussioni e incomprensioni. Presto apparirà una persona molto speciale. L’attrazione non deve riguardare l’amore. Può anche essere cooperazione, firma di contratti, impegni, partnership sul lavoro, riconciliazione, tregua, amicizia o incontro con qualcuno che ti piace.
3 Coppe Amore
Buona festa o grande felicità e gioia insieme. Amore. Invertito Difficile controllare le proprie emozioni, delusioni. Tre tazze rappresentano l’abbondanza. Hai successo e ti senti al sicuro e felice. Tre coppe rappresentano anche varie forme di eventi festivi nella vita privata.
4 Coppe L’attesa
Leggero e non prende sul serio i sentimenti. Reverse Si sente dispiaciuto per se stesso. Quattro Coppe compare quando sei apatico e annoiato. Tendi ad essere pessimista e ti concentri solo sulle difficoltà e sugli ostacoli. Sei stanco di tutto e vuoi stare da solo.
5 Coppe Solitudine
Ha difficoltà a scegliere tra due persone, è solo e perso con se stesso. Invertire i problemi da ambienti imprevisti. Cinque Coppe appare in connessione con il rubinetto. Può essere perdita di denaro, beni, relazioni, lavoro o perdita di sogni, opportunità, prospettive o reputazione. La carta sta anche per entrare.
6 Coppe Gioia
Armonia, gioia con gli altri, molto probabilmente familiari e vecchie conoscenze. Conflitti invertiti con se stessi, forse fin dall’infanzia. Sei Coppe mostra quando viene fuori qualcosa dal passato. Potrebbero essere i ricordi dell’infanzia che tornano. O forse un vecchio amico, amante o collega si mette in contatto. Molto spesso, la scheda indica una discussione su eventi passati.
7 Coppe Spiritualità
Una scelta emotiva: qualcosa deve essere escluso. Invertita Paura di andare avanti, persa. Sette cups parla di sogni e illusioni. A volte la carta rappresenta l’ebbrezza e la distorsione della realtà. In amore, la carta significa forti illusioni irreali e alti ideali. Dovresti scoprire cosa vuoi veramente e cosa è realizzabile.
8 Coppe Conferma
Un punto di svolta emotivamente, volere di più e cercare di più che probabilmente otterrai. Al contrario, paura di scottarsi, blocca le proprie emozioni. Otto Coppe significa rompere e voltare le spalle al vecchio. Questo è un momento in cui ti rendi conto che il passato è finito. È ora di andare avanti. La scheda di solito appare quando qualcosa è diventato meno importante, ad esempio un problema non sembra così spaventoso. Ora sei maturo e un’esperienza più ricca.
9 Coppe Sicurezza
È sicuro di sé, ama se stesso. Gioia attraverso altre relazioni. Al contrario, ingannare se stessi e gli altri emotivamente. Chiedi una carta positiva, la carta è la carta dei desideri. Ecco il piacere per tutti i sensi. I tuoi desideri si avvereranno e sarai felice e soddisfatto.
10 Coppe Felicità
Buona vita familiare, grande amore e felicità. Invertire il conflitto in famiglia, può sentirsi bloccato. Ten Coppe si riferisce a una vita familiare soddisfacente. La carta è sinonimo di progresso duraturo, successo e obiettivi raggiunti, nonché gioia, pace, armonia interiore ed esteriore, amore.
Fante di Coppe Corteggiamento
Evento felice, ricevere qualcosa con amore e cura. Un bambino con premura e spontaneità. Al contrario, emerge qualcosa di triste emotivamente. Un bambino che fa richieste emotive. Fante di Coppe è una persona sensibile, giovane. Pensa molto alla vita, è romantico ed è stato portato a sognare. La carta può anche indicare nuovi inizi, innamoramento o una piacevole fusione. La carta rappresenta anche un bambino soprattutto quando L’Imperatrice è vicino a te.
Coppe Knight Passione
Proposte amorevoli e occasioni – passione. Un incantatore: un uomo allegro e positivo. Qualcuno ti vuole emotivamente. Un giovane che incanta senza essere serio. Questo è il tuo cavaliere romantico, fantasioso, sensibile, raffinato e introspettivo. La carta indica una situazione piena di amore. Può sembrare che qualcosa o qualcuno stia arrivando, può essere un approccio, un messaggero, vantaggi o inviti.
Coppe Queen Gelosia
Sogni e cure. Una donna amorevole che agisce secondo i suoi sentimenti. Al contrario, false emozioni. Gelosia maniacale. Una donna inaffidabile che ti va alle spalle. Regina di Limits è amorevole, sensibile e romantica. Ha sempre una parola gentile per tutti. La carta rappresenta te stesso, che tu sia una donna, un caro amico o tua madre. Se sei un uomo, Regina di Coppe rappresenta la tua amica, mamma o partner.
Coppe King Armonia
Rapporti familiari statutari, decisioni familiari. Un uomo forte e affidabile con tanto amore. Al contrario, una relazione insicura e falsa che può diventare routine. Un uomo che ha problemi con le sue emozioni, forse gelosia. Re di Coppe è un seduttore, che sa giocare sulle emozioni per ottenere ciò che vuole. Come nemico, può essere pericoloso e vendicativo. Si offende facilmente e può avere attacchi di gelosia. Non è noioso o prevedibile. È un manipolatore nato e un negoziatore di talento. Re di Coppe può immaginare un padre, un maestro, un amante delle donne o un uomo di potere.
Completa | Estrarre | Essenza |