Astrologia cinese | Il Cane

Astrologia cinese

Il Cane
Astrologia cinese
Una persona nata nell’anno de Il Cane è leale, leale, nobile, intuitiva e con un abile istinto. Il cane ha una natura premurosa e protettiva che offre sempre un orecchio in ascolto. La straordinaria capacità di comprensione e cooperazione del cane significa che può riconoscere e separare abilmente il bene dal male.

La stabilità combinata con un debole per la sofferenza rende il bastone un amico fidato che nessun altro può eguagliare. I cani hanno un forte senso della giustizia e sono particolarmente bravi a trovare soluzioni logiche alle sfide.

In Occidente, Il Cane è il migliore amico dell’uomo, ma nell’astrologia cinese il segno è un po’ più imprevedibile. I cani sono leali, fedeli e onesti, ma hanno una sfida in quanto non si fidano veramente degli altri. Ciò è radicato nella forte percezione del cane di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

Il mantra del cane sembra essere qualcosa sulla falsariga di “vivere bene, proteggere i piccoli e i deboli e combattere l’ingiustizia in tutte le sue forme, quando e dove appare”. Questo segno sensibile conosce meglio le altre persone lentamente e gradualmente. Senza questa fiducia come fondamento, il Cane può agire in modo giudicante e rude.

I cani possono avere difficoltà a trovare il partner giusto e spesso sono così irrequieti e troppo preoccupati nelle loro manifestazioni romantiche da stressare il loro partner. Il partner ideale per il cane sa come prendere gli standard elevati del cane e portarli con i piedi per terra.

Ciò su cui lo stesso Cane dovrebbe lavorare è ottenere il controllo sulle molte preoccupazioni irrazionali che fa sul modo in cui sta andando il mondo. Il cane è felice quando ha la possibilità di costruire una cosa o un’altra, in modo che lo stato delle cose migliori. Ai cani piace anche pulire le cose e rendere le cose pulite e ordinate.

Il tuo miglior partner è La tigre!Segno zodiacale animale cinese La tigre
Segno zodiacale animale cinese Il BueSegno zodiacale animale cinese La Capra
Evita Il Bue e La Capra!

Navigation Panoramica
animali
Navigation Trova
animale
Navigation Partita
migliore

I tuoi animali cinesi
Ne hai quattro!

Hai più di un animale cinese. In effetti, ne hai quattro! Il tuo animale cinese principale è del tuo anno di nascita, ma hai anche un animale per il tuo mese di nascita e un animale per il tuo compleanno e la tua ora di nascita.

Animali dello zodiaco cinese | I dodici animali cinesi | Compatibilità | Cane

ANNO DI NASCITA
ANIMALE ESTERNO

L’animale per il tuo anno di nascita rappresenta il tuo io esteriore. Come sei generalmente percepito e caratterizzato. Le persone nate 2030, 2018, 2006, 1994, 1982, 1970, 1958 ecc. sono nate nell’anno del cane.

Zodiaco cinese | I dodici animali cinesi | cane, ottobre, mese 9, Xu

MESE DELLA NASCITA
ANIMALE INTERIORE

L’animale nel tuo mese di nascita rappresenta il tuo animale interiore. Come percepisci te stesso e vuoi essere percepito dagli altri. Se sei nato in Ottobre, il 9° mese (Xu), 6.10 – 5.11, hai il Cane come animale interiore.

Animale cinese | Giorni della settimana | Venerdì | il serpente, il coniglio, il cane

COMPLEANNO
VERO ANIMALE

L’animale per il tuo compleanno è il tuo vero animale. Man mano che invecchierai avrai sempre più le caratteristiche di questo animale. Se vuoi sapere in che giorno sei nato, puoi trovarlo qui. Il giorno della settimana del cane è venerdì.

Zodiaco cinese | I dodici animali cinesi | Ore del giorno

ORA DI NASCITA
ANIMALE SEGRETO

L’animale nel tuo momento della nascita rappresenta la tua personalità segreta, i tratti della personalità che hai ma nascondi al mondo esterno. Questi possono essere sia di natura negativa che positiva. Se sei nato nelle ore 19-21, hai il Cane come animale segreto.

Ciò significa che dove non è giustificato, uno è un mantra in “vivere bene, proteggere i piccoli e i deboli e combattere l’ingiustizia in tutte le sue abominazioni di direzione, quando e come va a finire”. Quindi, se hai mai desiderato combattere da solo l’ingiustizia in tutti i suoi abomini, potrebbe essere perché la tua identità segreta è là fuori.

Animali cinesi | Il cane

Astrologia cinese
Fai amicizia con il tuo animale annuale!

Il modo per beneficiare rapidamente dell’astrologia cinese è ricordare che il maggior grado di armonia, Yin-Yang che può essere creato in qualsiasi situazione, il maggior grado di fato favorevole, felicità e prosperità ti verranno incontro.

Ciò significa che sei consapevole della posizione che potenzialmente porterà il massimo progresso, felicità, prosperità e fortuna al tuo animale cinese. Tuttavia, poiché si presume che questa posizione ottimale sia di natura volatile, può essere difficile da prevedere, per non parlare di raggiungere e mantenere consapevolmente e intenzionalmente.

La tua navigazione verso la posizione ottimale è quindi qualcosa che dovrebbe attirare spesso la tua attenzione. Il corso deve essere continuamente adattato. La mentalità di lottare costantemente verso lo stato ottimale di armonia è uno stile di vita.

Per giudicare quale azione ti porterà nella direzione dello stato ottimale di armonia, ti fai aiutare dagli animali cinesi.

Conosci il tuo animale cinese e ricordi i due animali con cui sei più in armonia, così come i due animali con cui sei meno compatibile. Questo vale per tutte le persone che incrociano la tua strada: lavorative, private, sociali, ecc. Con certi tipi puoi facilmente creare prosperità, amicizia, rispetto e gioia reciproca. E poi si tratta di essere consapevoli e promuovere la presenza di queste persone nella tua vita.

È così che ottieni saggezza, gioia e aiuto dall’astrologia cinese. In primo luogo, dimentica di essere associato a diversi segni animali, dimentica i calcoli complicati, dimentica tutto ciò che devi guardare in alto per ricordare!

Trova il tuo animale dell’anno cinese, conoscilo un po ‘e sei già sulla buona strada per attirare fortuna, ricchezza, amore, buona salute, buon umore e in generale una lunga vita felice.

Provaci!

Navigation Panoramica
animali
Navigation Trova
animale
Navigation Miglior
Compagno